Politica sulla privacy

 Le comunichiamo che per gestire le nostre attività abbiamo esigenza di inserire il suo nominativo all’interno della nostra banca dati <CONTATTI>, quindi le chiediamo la cortesia di accordarci il consenso per tale operazione.
Planetek Italia gestisce all’interno della propria azienda una banca dati elettronica in cui vengono registrati i dati identificativi dei propri contatti per fini commerciali, amministrativo contabili, invio news, partnership. Tale banca dati rispetta una procedura di gestione interna conforme al D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003 e Reg. (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016.
Per ogni comunicazione inerente la garanzia dei diritti dell’interessato quali cancellazione, aggiornamento e/o riduzione delle modalità di trattamento può rivolgersi al Referente per la Privacy che può essere contatto all’indirizzo mail [ privacy @ planetek.it ] o direttamente al numero telefonico +39 0805343750. In caso di sottrazione del suo dato, verrà informato entro 72 ore e la sottrazione del suo dato verrà comunicata al Garante della Privacy. I suoi dati verranno comunque cancellati entro 10 anni.